Porte

 
 
 
 
 
 
Perchè le nostre porte
  • La ditta con cui collaboriamo ha una storia di più di 50 anni il fondatore inizia la sua attività in un piccolo laboratorio per realizzare porte e finestre in legno. Negli anni la crescita è stata esponenziale, partendo dalla profonda conoscenza della materia prima e delle tecniche di lavorazione, diventate oggi la forza di un’azienda conosciuta in Italia e all’estero.
  • Oltre qualità dei materiali e agli anni di esperienza nel settore, seppure fondamentali. Il valore aggiunto di cui la Pail può fregiarsi è lo spirito italiano, che ispira e condiziona ogni scelta strategica e che è ben presente in ogni prodotto. Ogni porta è infatti ideata, progettata e interamente realizzata in Italia, da personale qualificato e abituato a riservare la massima cura ai dettagli.
PRODUZIONE INTERNA PER UNA QUALITÀ TOTALE Dalla fase di progettazione dei modelli alla produzione, dalle lavorazioni di finitura fino all’imballaggio, l’azienda è in grado di gestire internamente l’intero processo, curando costantemente il passaggio da un reparto all’altro, per una garanzia di qualità totale. La produzione interna si esprime anche a livello tecnico: telai in listellare e mostre in multistrato vengono realizzati in azienda e lavorati con colla poliuretanica, dando vita a prodotti capaci di resistere perfettamente a calore e umidità.
 
 
A SOSTEGNO DELL’AMBIENTE L’attenzione per il territorio e per le sue risorse rivestono un ruolo di primo piano nella mission di Pail, che da anni ha adottato il sistema di gestione per la qualità certificato a norma UNI EN ISO 9001 e il sistema di gestione ambientale certificato a norma UNI EN ISO 14001, come strumenti volontari di autocontrollo e responsabilizzazione. A questi si aggiunge un importante impianto fotovoltaico presente sugli stabilimenti aziendali, che permette di ridurre l’impatto energetico.